Group: Member Posts: 10306 Location: dall'appartamento 707 .........(se magari XD *provincia di NAPOLI*)
Status:
Grazieeeeeeeee ^^
七 ♥ナナ 15/06 Data Indimenticabile! ANTO&ALY XD paladineDellaGiustiziaNeiForumEnon CICCIA & CICCINA "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." O.W TI AMO e ti faro' una bella statua Grazie mille per quello ke hai fatto... lo sai ke io ti amo piu' di bene,io ti adoro,xkè sei speciale sei unica e imprevedibile,potrai avere anke i mille difetti ke dici di avere ma io ti voglio bene x come sei,spero ke nn cambi mai, e in piu' ti faccio un monumento cn su scritto AL MIO' CONIGLIETTO/SCOGLIATTOLINO PERVERTITO PREFERITO 8 Dicembre 2006 Anto & Faby oggi Sposi!!! XD XD XD ...il coniglietto e lo scoiattolino... ...la santa e la ninfomane... ...la etero dubbia (solo x2persone XD) e la tendente lsb.... ...la matta strana e la strana matta... ...Lena e Yulia... ...Bilancia e Pesci... ...L'artista di strada e la poetessa... ...la napoletana e la palermitana... ...quella ke legge manga e quella ke legge libri... ...quella ke veramente t vuole bene e quella ke t fa venire il dubbio... ...Hachi e Nana... ...quella ke ride ma parla seriamente e quella ke parla seriamente ma skerza... ...quella ke nn si incazza facilmente e quella ke si incazza MOLTO facilmente... ...quella cn il pircing al naso e quella cn il tatuaggio al braccio... ...quella ke nn fa altro ke farsi film in testa e quella ke invece i film se li vede.... ...quella ke il divorzio nn te lo da manko morta e quella ke vuole semrpe il divorzio.... ...quella ke nn ti fanculizza e quella ke nn ci pensa 2volte a fanculizzarti... ...quella ke manda sempre sms e quella ke invece kiama... ...quella ke sta scrivendo e quella ke adesso sta leggendo... Xquella ke lo sta leggendo:AMO' TI VOGLIO TROPPO BENE!! MEMBRO DELLE ALCOLSAGGIE